GEO-Programmi con il bus, barca ed a piedi alla scoperta dell'Isola d'Ischia

Gruppi a partire da 7 persone possono scegliere una delle escursioni o trekking del programma settimanale che verranno effettuate secondo le proprie esigenze e nei giorni preferiti. Oppure scegliere qualche altra escursione già collaudata, che però per diversi motivi non è presente nel programma settimanale, come per esempio:
Passeggiata lungo la costa: una bellissima passeggiata nella parte Ovest dell’Isola d'Ischia su una zona in gran parte pianeggiante e su una colata lavica dell’Età del Bronzo.
Passeggiata/Trekking per il cratere: una facile passeggiata in una incantevole pineta fino alla Bocca del Vulcano Rotaro, ove vi sono le fumarole.
Giro dell’Isola d'Ischia in barca: giro attorno all’Isola d’Ischia a bordo di una motonave con pranzo a bordo e bagni in baie incantevoli.
Minicrociera ai Campi Flegrei: giro dell’Isola d’Ischia, Procida e Vivara fino ai Campi Flegrei, Passando per l’Isolotto di San Martino, Baia e Pozzuoli. Con sosta pranzo presso il Tempio di Serapide a Pozzuoli.
Combinazione tra giro dell’Isola d'Ischia in bus, passeggiata/trekking nel cratere del Vulcano Rotaro e pranzo presso luoghi spettacolari, per esempio presso un ristorante in montagna raggiungibile solo in carrucola, attraversando i vigneti. Oppure anche con visita ad un Parco Termale ed assaggio di vini locali.
Combinazione tra giro dell’Isola d'Ischia in bus e bagno nella Baia incantata di Sorgeto da cui fuoriesce l’acqua termale direttamente a mare a 75°C qui si possono cuocere le uova o le patate.
Oppure per quelli che vogliono conoscere Ischia comodamente seduti in poltrona: Proiezione di diapositive presso l’Hotel in cui vengono mostrate le parti più belle dell’Isola d’Ischia.